Hotel Meliá Frankfurt City, Frankfurt am Main - Germania
Nuovissimo e in posizione strategica.
Inaugurato nel mese di giugno 2021 nella zona di Bockenheim, a pochi passi dalla Fiera di Francoforte, si presenta come un suggestivo grattacielo di vetro con balconi che si snodano verso l'alto per dargli la sua silhouette unica nello skyline di Francoforte. Ci abbiamo trascorso tre notti alla fine del mese di maggio e il giudizio è più che positivo: si tratta di un quattro stelle con 431 tra camere e suite e 23 piani.
La nostra camera, all’ottavo piano, godeva di una splendida vista sullo skyline di Francoforte: un vero quadro di giorno e di notte ammirabile dalle ampie vetrate della stanza.
Altri servizi a disposizione includono servizio in camera, bollitori elettrici e bustine di tè / caffè istantaneo gratuiti. Il bello è che, essendo praticamente nuovo, è molto pulito e tecnologicamente all’avanguardia per impianto elettrico e sicurezza.
Personale gentile e professionale alla reception: check-in rapido …… nulla da eccepire: ho richiesto delle pantofole e mi sono state consegnate praticamente subito in camera: unica pecca l’italiano non è parlato e in Tv l’unico canale presente e funzionante in lingua italiana era RAI 3.
Tra i servizi uno spazio fitness e benessere dove gli ospiti trovano tutto il necessario per continuare le loro routine di allenamento o semplicemente disconnettersi in un'atmosfera unica e rilassante: Spa con sauna.
Altra comodità, vista la posizione, il garage per l’autovettura.
Quindi che dire: un’ottima esperienza in un Hotel di una catena che difficilmente tradisce le aspettative. Prezzi nella media calcolando la categoria dell’hotel, la struttura e la location.
Un soggiorno al Melia Frankfurt City vale la pena di essere vissuto, sia per lavoro che per svago.
Ps. Chiedete in fase di prenotazione una camera con vista sullo skyline di Francoforte: se l’albergo non è super affollato sarete accontentanti: e vivrete un’esperienza unica.
Ps. Alcune foto sono tratte dalla rete.
Tel. +49 69 6681980
Visitato dal 26 al 28/0/2022
Nessun commento:
Posta un commento