Hotel Hilton Paris Opera - Parigi - Francia
Hilton è sempre una garanzia e il Paris Opera ne è una conferma.
Un Hotel splendidamente ridisegnato e riccamente decorato che è il perfetto riflesso della storia, dello stile e dell'incanto che lo circonda. Immerso nei panorami, nei suoni e nell'energia vibranti del quartiere dell'Opéra, questo gioiello architettonico è facilmente raggiungibile dai siti e dalle attrazioni più iconiche che si trovano, tra cui l'Opéra Garnier, il Museo del Louvre e i famosi grandi magazzini, Galeries Lafayette e Le Printemps.
Al di là della sua magnifica facciata in stile Haussmann, l'Hilton Paris Opera nel cuore di Parigi ti travolge, ma ti avvicina all'autentica essenza della Ville Lumière.
Conta di 268 tra camere di diversa tipologia e suite.
Le camere, anche quelle “normali”, sono abbastanza spaziose e dotate di ogni confort: Tv, cassaforte, asse e ferro da stiro, macchina del caffè e del tè, Wifi e minibar (vuoto e riempito solo su richiesta). Nel corridoio è tuttavia disponibile gratuitamente un erogatore di acqua fresca.
La nostra, la 243, anche decisamente silenziosa, letto confortevole con due cuscini a scelta.
La colazione è abbondante, dal dolce al salato, ai piatti caldi, frutta fresca etc. etc. per un “risveglio” Parigino o Internazionale.
Servizio Taxi di fronte all’Hotel.
Insomma un Hotel di lusso dove la “Grandeur Parigina” convive con tutti i confort moderni: servizio accurato e gentilezza di tutto il personale: sicuramente da consigliare per un viaggio di lavoro o una vacanza con la famiglia.
“UN GIOIELLO SCINTILLANTE NEL CENTRO DI PARIGI”
Hilton Paris Opera
Luxury Hotel
108 Rue Saint-Lazare
75008 -Paris - Francia
Visitato dal 28 al 30/03/2024
Nessun commento:
Posta un commento