Kraftwerk Restaurant, Oberursel (Taunus), Germania
Ambiente raffinato e modaiolo con una buona cucina.
Nato in quella che un tempo era una centrale elettrica, con gusto e creatività è nato da più di cinque anni il Kraftwerk gestito da una giovane coppia: chef Adalbert Seebacher e la sua compagna Daniela: la cucina propone piatti Austriaci e Tedeschi che sono i rispettivi paesi di origine.
L’ambiente è chic, la cura verso il cliente è premurosa e prodiga di spiegazioni; il personale preparato e gentile.
Vengono offerti menù degustazione di diverse portate e diversi prezzi: diciamo che, viste le ottime recensioni e i numerosi premi e segnalazioni, le aspettative erano altissime.
Ps. Alcune foto sono tratte dalla rete.
Alcuni cenni sullo Chef.
Con lo chef Adalbert Seebacher, nato in Austria, non è possibile discutere di gusto e artigianato. Il giovane chef, che gestisce il ristorante Kraftwerk a Oberursel da più di cinque anni, è stato indicato come una delle stelle nascenti dalla guida dei ristoranti Gault Millau. Inoltre, le sue abilità culinarie sono state premiate con 16 punti su 20. La ragione è il suo impeccabile grado di arte culinaria, creatività e abilità. Il suo curriculum include molti dei migliori ristoranti nazionali, come il ristorante Tantris di Monaco, l'Hangar 7 di Salisburgo e il Marcobrunn a Schloss Reinhartshausen. Ha cucinato fianco a fianco con i grandi chef Eckart Witzigmann, Lea Linster e lo chef svizzero a tre stelle André Jaeger.
Tel. +49 6171 929982
Chiuso lunedì e martedì
Aperto solo per cena
Visitato il 28/05/22 a cena
Nessun commento:
Posta un commento