Ristorante Da GIULIA, 3° recensione, Milano -MI-
Non è certo la prima volta che andiamo Da Giulia, e oggi, dopo che tra pandemia e altro è trascorso un bel po’ di tempo dalla nostra ultima visita, decidiamo di tornarci. Passano gli anni ma devo dire che Giulia e Gianni sono in perfetta forma, sempre pronti a deliziare il palato con i loro piatti: e poi, a differenza di recensioni precedenti che ho letto, sempre gentili e pronti a soddisfare e a consigliare l’avventore. Da Giulia è in carta un mix di cucina mediterranea che spazia tra la tradizione pugliese e quella siciliana: sapori del Sud esaltati da una ricerca continua di ottima materia prima, in base all’offerta giornaliera del mercato del pesce.
Al termine il caffè con qualche dolcetto (offerto) e liquore di mandarino e di amarena (offerti). Cos’altro aggiungere se non che Da Giulia, resta una GARANZIA per mangiare dell’ottimo pesce, freschissimo e di alta qualità.
Alla prossima........, non dopo aver fatto i complimenti a Chef Giulia, a suo marito Gianni e a tutto lo Staff di sala e in cucina.
Ps. Nella bella stagione grazioso dehor estivo di fronte al locale in piazza Gramsci.
Chiuso il lunedì
Visitata il 30/01/2022 a pranzo
Nessun commento:
Posta un commento