31 dicembre 2019

598-Ristorante Pizzeria Bella Vista – Arona -NO-


Ristorante Pizzeria Bella Vista – Arona -NO-


Locale rinnovato ……… anche in cucina….!!!

Dopo parecchi anni di vita e di successo, il locale, dopo una ristrutturazione completa durata un anno e mezzo, ha riaperto con una nuova gestione.
La giovane titolare, oltre alle rinomate pizze, ha cercato di affinare la cucina del ristorante, con proposte che spaziano dai prodotti di terra e di mare, della zona e non, dando un’impronta decisamente più moderna e raffinata al locale.








Devo ammettere che la nostra esperienza è stata abbastanza fugace e veloce e abbiamo provato solo la pizza: ben cotta, una “Napoli” con cornicione medio, ingredienti di qualità e ….. pizzaiolo “simpatico”.
Insomma la pizza ha superato l’esame a pieni voti; per quanto riguarda i piatti della cucina posso esprimere solo un giudizio visivo osservando le portate che sono giunte sui tavoli vicini.
L’aspetto era “invitante” con proposte che variano a seconda dell’offerta del mercato e della stagionalità.






Il salone, completamente rifatto così come tutto il resto del locale, dall’ enorme vetrata offre una vista impagabile sulla Rocca di Angera che si trova proprio di fronte: l’affaccio diretto sul lago è impagabile.
I prezzi delle pizze, cotte rigorosamente nel forno a legna, partono da euro 5,5 per la Margherita: la cucina ha prezzi medio/alti che dovranno essere giudicati meglio alla prossima occasione: inutile esprimere un giudizio solo “visivo”.





Il personale è preparato e professionale, la proprietaria (penso Arianna) graziosa e entusiasta di questa nuova avventura.
Con l’entusiasmo, la passione e quel pizzico di innovazione in più in cucina possono ambire a fare un ulteriore “salto di qualità”.
Complimenti e, visto che ad Arona capito abbastanza spesso, ci rivedremo presto per assaggiare i piatti della Vostra Cucina.


PS. Le foto sono tratte dalla rete.



Ristorante Pizzeria Bella Vista 
Via Poli n.18
28041 Arona –NO- 
Tel.   339 205 7065
Sempre aperto







Visitato il 29/12/2019 a pranzo

Nessun commento:

Posta un commento