13 agosto 2015

220-Hotel Four Points by Sheraton Panoramahaus – Dornbirn



Hotel Four Points by Sheraton Panoramahaus – Dornbirn


Ottima struttura in posizione strategica.




Situato vicinissimo all'autostrada A14, alla periferia di Dornbirn, il Four Points by Sheraton Panoramahaus offre camere moderne, un ristorante e un parcheggio sotterraneo. A disposizione anche sauna, sala fitness, centro benessere e 2 piscine una coperta e una scoperta.









Le camere, visto le grandi vetrate, sono luminosissime e dotate di ogni confort: gli impianti sono tecnologicamente avanzati e anche i bagni spaziosi e ben organizzati.
All’ undicesimo piano si trovano lo Sky Restaurant e lo Sky Bar, che offrono piatti della cucina internazionale e regionale, snack leggeri e una varietà di vini e whiskey: a tavola si gode di una vista fantastica sia dall’ interno che sulla terrazza nel periodo estivo.
Abbiamo cenato al ristorante e tutto è stato eccellente: dalla materia prima, all’ impiattamento, al vino e ai dolci; il servizio è professionale e il personale cortese e disponibile.
Una delle migliori Wiener Schnitzel che abbia mai mangiato e un trancio di Luccio persico favoloso: ottima crème brulée e fantasioso piatto di frutta fresca; vino locale bianco e fruttato denominato Austria.









Nel nostro caso abbiamo riscontrato, dopo qualche ora dall’ arrivo, un problema all’ impianto di aria condizionata che aveva quasi cessato di funzionare: in meno di mezzora sono intervenuti con un condizionatore portatile e il problema è stato risolto.(Penso si fosse trattato di un problema casuale dato che ho visto un via vai di climatizzatori portatil)
Comunque può capitare.!!!!! Altro problema riscontrato il frigo bar che non raffreddava (camera 701): quando ce ne siamo accorti era ormai tardi e la segnalazione non è stata fatta, trattandosi di un soggiorno di una sola notte.
A parte questi due piccoli inconvenienti che fanno sì che il punteggio non raggiunga il massimo dei voti, fanno di questa struttura un ottimo punto di riferimento. Camere e bagni pulitissimi.Due bottigliette d'acqua gratis.




A meno di venti minuti si raggiungono Bregenz e  Lindau sul Lago di Costanza e, per chi come noi ha viaggiato in auto, risulta essere l’ ideale per una notte di riposo per raggiungere la Germania.
Concludendo: ottima struttura, all’avanguardia, moderna e funzionale: di livello come  tutte le strutture della catena ,,,,,,, sicuramente da provare !!!!!




Four Points by Sheraton Panoramahaus
Messestrasse 1
A- 6850 Dornbirn
Tel.: +43 (0)5572 38 88 0
Fax: +43 (0)5572 38 88 30


 

Visitato il 07/08/2015

Nessun commento:

Posta un commento